martedì, 11 Maggio 2021
Home Veneto Belluno Video: "Il ruolo del Presidente della Repubblica nell'emergenza sanitaria"

Video: “Il ruolo del Presidente della Repubblica nell’emergenza sanitaria”

“Il danno da vaccino è una realtà! Non ci può essere obbligatorietà laddove c’è rischio di reazioni avverse, anche gravi”, così l’on. Sara Cunial, facente parte del gruppo Misto della Camera.

L’EMERGENZA SANITARIA TRA DECRETAZIONE LEGISLATIVA D’URGENZA, RUOLO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E CONSEGUENZE ECONOMICHE

Conferenza stampa alla Camera dei Deputati con:

Prof. Daniele Trabucco (Costituzionalista-Libera Accademia degli Studi di Bellinzona (Svizzera)/Centro Studi Superiore INDEF. Dottore di Ricerca in Istituzioni di Diritto Pubblico) ha trattato l’emanazione dei decreti-legge dell’emergenza da parte del Presidente della Repubblica. 

Cav. Dott. Matteo Pio Impagnatiello (Componente del Comitato scientifico di Unidolomiti) ha trattato di Decreti leggi a efficacia differita e principio di eguaglianza.

Avv. Laura Migliorini (Avvocato del Foro di Venezia ed esperta di Diritto sanitario) ha trattato di Vaccini, alla luce dell’ultimo decreto-legge.

Il video: Udienza alla Camera dei Deputati: L’emergenza sanitaria – Prof. Trabucco, Prof. Impagnatiello, Avv. Migliorini

“Il ruolo del Presidente della Repubblica nell’emergenza sanitaria”. “Il danno da vaccino è una realtà! Non ci può essere obbligatorietà laddove c’è rischio di reazioni avverse, anche gravi”.

Fonte: Il Pensiero Forte del 08 Aprile 2021

Most Popular

Recent Comments