martedì, 19 Ottobre 2021
HomeSCIENZASalute e medicinaVaccinati e covidioti di Claudio Martinotti Doria

Vaccinati e covidioti di Claudio Martinotti Doria

Nulla da obiettare verso coloro che si sono vaccinati per libera scelta, dopo essersi informati e documentati, consapevoli di correre dei rischi di reazioni avverse (anche nel medio lungo termine), purché non pretendano che lo facciano anche tutti gli altri.

Quelli che invece si sono vaccinati perché così fan tutti, per poter andare in vacanza, perché suggerito dai media mainstream, senza alcuna consapevolezza dei rischi sanitari (molto superiori al COVID-19, soprattutto per i giovani), e con la supponenza di pretendere che tutti si vaccinino considerando pericolosi e no-vax coloro che non si vaccinano, questi li considero covidioti una sottospecie dell’homo videns demens, purtroppo in fase di crescita sociale esponenziale.

Sono disinformati, manipolati, ignoranti e protervi, non sanno nulla del virus che ha causato la COVID-19 e delle terapie efficaci che sono in grado di curarlo, si sono accodati alla vulgata mediaticamente diffusa 24 ore su 24 che la soluzione è riposta nel vaccino, che tale non è, ma è a tutti gli effetti un farmaco sperimentale geneticamente modificato, che per legge richiederebbe il consenso informato per essere somministrato alle cavie umane volontarie, ed infatti fanno formare un documento a chi si sottopone a vaccinazione, ma quanti ne hanno letto e conoscono il suo contenuto?

Il documento che firmano in pratica libera le case farmaceutiche, il personale sanitario e lo stato da ogni responsabilità, in pratica i rischi li corre tutti la cavia umana, contenta di esserlo. Sarebbero decine gli ulteriori motivi per considerarli covidioti, ma questo basterebbe. Se migliaia di medici e scienziati rifiutano di farsi vaccinare forse è perché sono a conoscenza dei gravi rischi sanitari che correrebbero se lo facessero, e le decine di migliaia di morti, paralizzati, colpiti da infarto, da ictus, da trombosi, ecc., dopo essersi vaccinati, lo dimostrano …

Ovviamente sono notizie riportate solo dai giornali locali o sui social media dagli amici delle vittime, i media mainstream non ne fanno cenno, il loro scopo è solo quello di convincere la gente a farsi vaccinare.

Vedi anche:

Omaggio ai Vaççinati – Conoscenze al Confine 9 Giugno 2021 Occhi che luccicano. Sorriso stampato dietro la mascherina… ben tirata su. Sono emozionati. Non vedono l’ora di dirtelo di aver ricevuto la “grazia”.

Vedi anche: http://www.cavalieredimonferrato.it/

Foto dall’archivio de “Il Corriere delle Regioni”

Del 16 Giugno 2021

Most Popular

Recent Comments