domenica, 25 Luglio 2021
HomeFOCUSCorrado Ruini è il nuovo vice-direttore de “il Corriere delle Regioni”

Corrado Ruini è il nuovo vice-direttore de “il Corriere delle Regioni”

Nella riunione del consiglio direttivo de “il Corriere delle Regioni” di ieri, su indicazione del presidente Giampiero Sammartini, lo stesso ha deliberato l’entrata a far parte nello staff redazionale del dott. Corrado Ruini in qualità di vice-direttore.

Corrado Ruini, a cui vanno gli auguri di tutta la redazione, andrà a supportare il direttore Maurizio Pertegato alla guida della nostra testata e Andrea Cometti al coordinamento redazionale e si occuperà in particolare del canale Web Tv.

Co-fondatore della Health Academy con il dott. Stefano Montanari e la dr.ssa Antonietta Gatti, sposato con 3 figli, Corrado Ruini è laureato in Scienza della Comunicazione e ha conseguito un Master di primo livello in consulenza filosofica e antropologia esistenziale presso l’Università Regina Apostolorum di Roma ed è formatore, educator ed esperto di comunicazione interpersonale al servizio dello sviluppo del capitale umano.

Assessore alla pubblica istruzione e bilancio nel comune di Sassuolo è autore di “La quarta area. Come usare la testa, il cuore e le emozioni nel gioco più bello del mondo”. Cattolico e formatore parrocchiale, già addetto stampa di Mons. Antonio Livi, ha espletato il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri ed è presidente del circolo culturale Chesterton di S.Giovanni Persiceto.

Vedi il sito: https://www.corradoruini.it/https://www.freehealthacademy.com/

Del 19 Giugno 2021

Most Popular

Recent Comments