domenica, 25 Luglio 2021
HomeNORD-ESTTreviso piange Vittorio Zanini: sabato i funerali in Duomo

Treviso piange Vittorio Zanini: sabato i funerali in Duomo

E’ mancato all’ospedale di Treviso, confortato dalle cure amorevoli della moglie Silvana, il noto medico e consigliere comunale Vittorio Zanini. Figura storica di Treviso, molto attivo nella vita politica e sociale della città, era nato a Treviso il 2 gennaio del 1949. Dopo la laurea a Padova in medicina e chirurgia, il dott. Vittorio Zanini è stato dal 1975 al 2007 apprezzato medico specialista del reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, facendo “nascere” intere generazioni di trevigiani.

Esponente politico della Democrazia Cristiana e di Forza Italia, già assessore alle politiche dello sport, problemi della gioventù e alla cultura è stato presidente di varie associazioni sportive. Costernati, lo piangono i numerosi amici e conoscenti.

I funerali si svolgeranno sabato mattina alle ore 10,00 nel Duomo di Treviso; mentre venerdì dalle 08 alle 18 si potrà salutare Vittorio Zanini presso il Centro Onoranze Funebri Cof – Casa Funeraria in via Cittadella della Salute, 6 vicino all’ospedale Cà Foncello di Treviso.

Del 07 Luglio 2021

Most Popular

Recent Comments