domenica, 25 Luglio 2021
HomeSCIENZADe substantia diaboli di Stefano Montanari

De substantia diaboli di Stefano Montanari

Quando si hanno a disposizione solo le armi della scienza non si può scientemente credere in dio. Questo non significa che dio non esista, ma, molto semplicemente, che non è conoscibile con la scienza. Non lo si pesa, non lo si misura, non lo si fotografa, non lo si analizza. Ognuno la pensi come gli pare e, per favore, nessuno me ne dia conto perché qualunque teoria o, peggio ancora, qualunque “dimostrazione” è solo il trastullo di un perdigiorno.

Dunque, io non sono né credente né non credente, trattandosi di argomento che non mi compete e che, in fondo, m’interessa solo marginalmente.

Ma se io sono agnostico per mancanza di prove, mi diventa difficile negare l’esistenza del demonio o, almeno, di qualcosa che gli somiglia parecchio.

Prove se ne accumulano ogni giorno, e basta accendere la TV per accrescere la lista.

Ora, chi ha lo stomaco legga https://www-gospanews-net.cdn.ampproject.org/c/s/www.gospanews.net/2020/03/06/sotto-processo-la-clinica-per-bambini-transgender-denunce-di-ragazza-maschio-pentita-e-mamma-disperata/amp/ e, magari, veda pure https://www.byoblu.com/2021/06/23/minori-che-intraprendono-liter-per-cambiare-sesso-il-fenomeno-sommerso-dei-detransitioners/

Diabolicamente smemorati, chi si ricorda di https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/03/irlanda-confermata-la-presenza-di-800-bambini-sepolti-nellistituto-delle-suore-di-tuam/3429242/ ?

E di https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Canada-trovati-i-resti-di-250-bambini-vicino-a-una-scuola-cattolica-per-nativi-d4c4c3d1-b1d3-44bb-9f5d-852b8e2ef109.html ?

Lasciando da un canto i bambini offerti dai genitori stessi come cavie per sperimentazioni demenziali, restano, poi, i feti venduti e, di conseguenza, comprati e raffinatamente smembrati per fare i vaccini, una pratica che va avanti pubblicamente da decenni e che è dichiarata serenamente dalle ditte farmaceutiche, le quali indicano con chiarezza inequivocabile con delle sigle quell’impiego. Per chi ha un senso particolare dell’umorismo, i cosiddetti “debunker”, chi criminale e chi, molto più terra terra, un imbecille, negano con grottesca isteria un’evidenza che più evidente non potrebbe essere.

Insomma, i bambini, addirittura prima di nascere, sono la preda più ambita e, di fatto, più facile di queste manifestazioni che definisco demoniache per mancanza di altro aggettivo.

E il mondo che fa? Ma niente, perbacco! Anzi, eleva canti di ringraziamento. Non è, forse, anche questa una manifestazione diabolica?

Fonte: https://www.freehealthacademy.com/blog/de-substantia-diabuli del 13 Luglio 2021

Most Popular

Recent Comments