martedì, 26 Ottobre 2021
HomeNORD-ESTGuai chi tocca "Riccardo"!

Guai chi tocca “Riccardo”!

In 10.000 contro il “Green Pass”: a Santa Lucia di Piave riuscitissima manifestazione a supporto del sindaco Riccardo Szumski, amatissimo medico di padre “polacco”. (I video dell’evento)

Ieri sera martedì 12 ottobre nell’ampia area “Lovera” in via Foresto sud a Santa Lucia di Piave, organizzato dal Comitato “Riccardo Szumski” con Fabio Padovan a presentare l’evento, si è svolto un incontro che trattava della prossima introduzione del famigerato “Green Pass”.

Almeno 10.000 fan dell’amatissimo (e votatissimo) medico si sono dati appuntamento in una serata “speciale” (solo in occasione delle storiche fiere si vedono così tante persone): tra i relatori lo storico e scrittore Davide Lovat, Massimo Mazzucco in collegamento, il noto giurista Pietro Scudeller (nato in frazione Bocca di Strada) e uno scatenato Lorenzo Facco a smontare le tesi, palesemente anticostituzionali del Governo Draghi. Giornalista per 30 anni ha stracciato la tessera dell’ordine, vergognandosi di questa casta di “Infami”: come dargli torto visto quello che si legge o meglio, non si legge sulla carta stampata in questi tempi di “Pandemia”.

Il sindaco di Santa Lucia di Piave e “Medico di campagna” Riccardo Szumski

In chiusura il “Dottore di campagna” come ama definirsi Riccardo Szumski, ha ricordato commosso le lezioni di vita del padre, soldato polacco rimasto in terra veneta ed esponendo nel dettaglio, da un punto di vista medico e giuridico-legale le diverse iniziative, che lo vedono coinvolto con tanti colleghi medici in tutto lo “Stivale Italico”.

Guai chi tocca “Riccardo” il monito lanciato da un sempre combattivo Fabio Padovan, quello della tendina anti-camorra di fronte il Tribunale di Treviso piu’ di 30 anni fa, promettendo più capienti “tendoni permanenti” di fronte ai palazzi di giustizia, nel caso di processi sommari all’amico medico e sindaco: “Guerriero” per le libertà.

Vedi il servizio di Qdnews: https://www.qdpnews.it/comuni/santa-lucia-di-piave/santa-lucia-di-piave-in-migliaia-alla-manifestazione-no-green-pass-in-notturna-szumski-inaccettabile-dover-pagare-per-lavorare/

La diretta facebook: https://www.facebook.com/marilina.lenarduzzi/posts/10219920747837758

GLI INTERVENTI VIDEO DELL’EVENTO DI SANTA LUCIA DI PIAVE: “PANDEMIA DELIRIO O STRATEGIA”

Intervento Leonardo Facco

Intervento Massimo Mazzucco e Davide Lovat

Intervento Riccardo Szumski

Migliaia di persone presenti in una fredda sera di ottobre a Santa Lucia di Piave (TV), ma con animo accesissimo per assistere alla relazione pubblica dal titolo “ PANDEMIA: DELIRIO O STRATEGIA? ”. Un’analisi sotto vari aspetti (storico, culturale, filosofico, religioso, sociologico, politico, medico) dell’attuale delicatissimo momento e nello specifico in giornate che sembrano essere un vero crocevia storico, per l’Italia, ma non solo. Quindi, si discute della “pandemia” sotto una luce assai diversa rispetto a quella proiettata dal mainstream, nonché sulle strategie che si sono innestate sulla cosiddetta “emergenza sanitaria”. Organizzazione a cura del Comitato Riccardo Szumski.

Fonte: STUDIO 2000 HERTZ

Del 13 Ottobre 2021

Most Popular

Recent Comments