lunedì, 17 Gennaio 2022
HomeNEWS REGIONIVideo consigliato: "La verità in Senato" con Giorgio Agamben, Paolo Bellavite, Marco...

Video consigliato: “La verità in Senato” con Giorgio Agamben, Paolo Bellavite, Marco Cosentino, Alberto Donzelli, Giovanni Frajese

Chi l’ha detto che la politica può agire con questo potere in decisioni di ambito medico? E’ questa la domanda che esemplifica al massimo l’intervento odierno del filosofo Giorgio Agamben in un’audizione organizzata a Palazzo Madama per approfondire su “Obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi Covid-19”.

GIORGIO AGAMBEN SENZA FILTRI IN SENATO “IL PAESE STA SCIVOLANDO IN UNA BARBARIE SENZA PRECEDENTI”

Chi l’ha detto che la politica può agire con questo potere in decisioni di ambito medico? E’ questa la domanda che esemplifica al massimo l’intervento odierno del filosofo Giorgio Agamben in un’audizione organizzata a Palazzo Madama per approfondire su “Obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi Covid-19”. Un discorso sulla falsariga dei precedenti nei quali pure l’intellettuale aveva confermato il suo scetticismo circa misure che sembrerebbero sanitarie solo in apparenza. Questo perché non ci sarebbe motivo di negare la permanenza nei luoghi pubblici al chiuso – anche in zona bianca – a chi si sottopone a tampone, mentre nel frattempo centinaia di vaccinati “che dopo due mesi dall’inoculazione sono nella stessa condizione dei non vaccinati” varcano le porte girevoli della società senza alcuna inibizione.

Fonte: Radio Radio TV del 07 Dicembre 2021

“CON QUESTI DATI IL VACCINO NON SAREBBE MAI STATO ACCETTATO”  SPUNTANO I GUAI DELLA SPERIMENTAZIONE

La scienza che non si allinea alla narrazione unica di Covid e vaccini. Gli studi ufficiali, realizzati da esperti in ogni angolo del pianeta e pubblicati sulle principali riviste scientifiche in materia non sembrano dare ragione a chi sostiene la via del sacro siero. Tanto sull’efficacia quanto sulla sicurezza dei prodotti ci sono dati che potrebbero ribaltare completamente la visione di chi in questo momento è al comando delle operazioni nel Paese. Una serie di evidenze, talune davvero eclatanti, sono state messe in mostra dal professor Giovanni Frajese in Senato. Audito dalla Commissione Affari costituzionali sul vaccino obbligatorio e il GreenPass, l’associato dell’Università “Foro Italico”, ha evidenziato i dati che “non possono essere ignorati”.

Fonte: Radio Radio TV del 10 Dicembre 2021

I DATI SU VACCINI E EFFETTI AVVERSI SVELATI IN SENATO  PROF BELLAVITE: “MAI VISTI RISCHI COSÌ ALTI”

Tanto si sta discutendo (ormai da diversi mesi) sui rischi per la propria salute che comportano i vaccini anti Covid-19. Il tema della sicurezza è centrale nell’ottica dell’introduzione di un obbligo che vieterebbe per legge la libera scelta su un trattamento sanitario. Alcuni dati sugli eventi avversi ufficiali, vale a dire quelli che sono riusciti a rientrare nella farmacovigilanza (altro tema dibattuto), sono stati riportati in Senato dal professor Paolo Bellavite. Il medico e ricercatore è stato audito in Commissione Affari costituzionali in tema di “Obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi Covid-19”.

Fonte: Radio Radio TV del 07 Dicembre 2021

CROLLANO LE BASI DI OBBLIGO VACCINALE E GREEN PASS  LA BEFFA SPIEGATA IN SENATO DAL PROF. CONSENTINO

Nella giornata di martedì 7 dicembre si sono svolte le audizioni sul ddl 2463 (d-l 172/2021 – obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi Covid-19). In Commissione Affari costituzionali è stato audito anche il professor Marco Cosentino, già noto per un suo precedente intervento in Senato in occasione della discussione sul Green Pass. In questo nuovo discorso in video collegamento con il Parlamento, Cosentino ha evidenziato la mancata funzione di blocco dei contagi alla base degli strumenti posti in essere dal Governo. Le fondamenta su cui dicono di aver fondato Green Pass e obbligo di vaccino mascherato vengono smontate dall’ordinario di Farmacologia presso l’Università dell’Insubria

Fonte: Radio Radio TV del 07 Dicembre 2021

VACCINI, PROF DONZELLI ALLERTA IL SENATO “GRAVE ECCESSO DI MORTALITÀ NEL 2021: È URGENTE INDAGARE”

“I dati mostrano che la vaccinazione universale si associa a maggior mortalità tra giovani e giovani adulti”: non lasciano spazio agli equivoci le conclusioni del professor Alberto Donzelli, medico e membro del Consiglio direttivo della Fondazione Allineare Sanità e Salute. Intervenuto in collegamento video in Commissione Affari costituzionali del Senato, Donzelli ha mostrato le statistiche relative alla mortalità totale dell’anno che sta volgendo al termine. Confrontate con le evidenze degli anni passati, i numeri parlano chiaro: qualcosa in termini di sicurezza non torna, proprio nei primi dodici mesi in cui sono stati iniettati i vaccini anti Covid. Secondo il dottore diventa dunque “urgente indagare”, anche portando avanti un confronto con le istruzioni che si stanno occupando della gestione dell’emergenza.

Fonte: Radio Radio TV del 08 Dicembre 2021

Si ringrazia Radio Radio

Del 08 Dicembre 2021

Most Popular

Recent Comments