lunedì, 17 Gennaio 2022
HomeNEWS REGIONIOmicron: "La variante aliena" di Andrea Cometti

Omicron: “La variante aliena” di Andrea Cometti

Novavax, vaccino “Novax”? Omicron: la variante aliena venuta dallo spazio di Andrea Cometti

Benvenuto al Novavax il quinto ennesimo “vaccino” anti-Covid, che è stato autorizzato dall’Unione Europea: l’assonanza coi Novax è un pò curiosa, sembra proprio riguardi gli ultimi testardi “criminali anti-sociali” renitenti al dovere vaccinale come un vestito su misura.

L’importante, si dirà è che il Novavax sia efficace, funzioni, ma domanda d’obbligo: se immunizza come i precedenti, cioè “funzionicchia” perchè dovremo fidarci?

L’ardua risposta sarà delegata ai posteri, dopo la rischiosa sperimentazione in atto sulla popolazione: “svaccinarsi” ricordiamo non è ovviamente possibile, l’ultima speranza è che la fantascientifica variante Omicron, nome dato dal gruppo consultivo tecnico dell’Oms e apparsa nel Botswana il 9 novembre 2021 su 4 individui vaccinati, sia una mutazione benigna e meno virulenta, come è sempre accaduto nel passato, per la nota “volontà” del virus di sopravvivere.

Intanto con Omicron le borse tremano: la preoccupazione per il potenziale impatto economico della variante aliena venuta dallo spazio ha portato a varie ripercussioni socio-economiche, con un calo delle borse a livello mondiale e un ritorno graduale ai limiti pandemici degli ultimi due anni.

Altra domanda intrigante: perchè, invece di spendere valanghe di soldi per dei banchi a rotelle inutili, non sono state ripristinate e implementate le rianimazioni, già smobilitate “sbadatamente” negli anni passati? E ancora, come mai il vecchio piano pandemico è rimasto dentro i cassetti ministeriali?

A pensar male si fa peccato, ma spesso s’azzecca”, ammoniva Giulio Andreotti, gigante d’un tempo a cospetto dei nani e ballerine di oggi, tutti camerieri proni e servili alla corte di Re Mida Mario Draghi, illuminato banchiere della Goldman Sachs, mai eletto da nessuno!

Foto dall’archivio de “Il Corriere delle Regioni”

Del 21 Dicembre 2021

Most Popular

Recent Comments