lunedì, 17 Gennaio 2022
HomePENSIERO LIBEROFuori dal coroI Brutos di Stefano Montanari

I Brutos di Stefano Montanari

I Brutos di Stefano Montanari, con il video di Canale Italia 83 con Vito Monaco: Carlo Freccero, Antonietta Gatti, Stefano Montanari e Fabio Milani

Che stiamo vivendo un periodo tutt’altro che allegro, credo non si possa discutere.

Che abbiamo perso un certo numero di comici convertiti alla nuova religione, è cosa altrettanto fuori discussione. E, allora, come ci si tira su di morale?

Niente paura: ci pensano loro!: https://video.corriere.it/cronaca/covid-trio-crisanti-bassetti-pregliasco-canta-si-si-vax-note-jingle-bells/a409f7de-61c2-11ec-b501-5738353be174

Dopo i bei tempi dei neutrini della signora Gelmini, dopo i camion fermi al tunnel del Brennero, momentaneamente inesistente all’insaputa del ministro Danilo Toninelli, con il preludio dei virus striscianti e saltellanti della ministra Lorenzin siamo entrati trionfalmente nella pandemia. E qui abbiamo avuto i bambini cavie volontarie del professor Lopalco, abbiamo avuto Capitan Vaccino, abbiamo avuto il gelato in cambio della punturina miracolosa, abbiamo avuto la porchetta e, non in Italia (ma non disperiamo), abbiamo avuto la promessa di una prestazione sessuale a cura di una professionista. Mai, però, eravamo arrivati a questi picchi di comicità assoluta.

Sarò forse incontentabile, ma ora li voglio tutti insieme a ballare un cancan scatenato e, tra qualche mese, tutti e tre impegnati in uno striptease, vestiti solo di tamponi.

Intanto, mi auguro che gli altri illustri virologi che c’illuminano senza posa non s’ingelosiscano. Anzi: prendano l’esibizione SCIENTIFICA dei loro colleghi come una traccia da seguire. Sarà emozionante vederne uno vestito da Cappuccetto Rosso, uno da Pippo, uno da Scemo del Villaggio…

Il video consigliato di Canale Italia 83

con Vito Monaco: Carlo Freccero, Antonietta Gatti, Stefano Montanari e Fabio Milani

Il video di Canale Italia 83 con Vito Monaco: Carlo Freccero, Antonietta Gatti, Stefano Montanari e Fabio Milani

Foto dall’archivio de “Il Corriere delle Regioni”

Fonte: https://www.freehealthacademy.com/blog/i-brutos del 21 Dicembre 2021

Most Popular

Recent Comments