martedì, 18 Gennaio 2022
HomeFOCUSBiografieDomenico è morto di Stefano Montanari

Domenico è morto di Stefano Montanari

Stamattina sono stato informato della morte improvvisa di Domenico Biscardi. Contemporaneamente, sono stato informato dello stato di salute non tranquillizzante di alcuni amici e conoscenti impegnati a vario titolo nell’argomento “vaccini”, con o senza virgolette.

Per quanto mi riguarda, non avevo nessuna informazione riguardante problemi cardiaci o, addirittura, oncologici eventualmente sofferti da Domenico. Quindi, resto in attesa di notizie, meglio se veritiere.

Mia moglie ed io siamo perfettamente consci che la morte raggiungerà prima o poi anche noi, e l’idea ci trova ambedue sereni (“Laudato si’ mi’ Signore per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò scappare…). Siamo pure consci del fatto di essere bersagli piuttosto appetibili. Vorremmo, al proposito, precisare che godiamo di ottima salute: non uno starnuto, un colpo di tosse, un mal di gola, una linea di febbre… Per vincere la gara che vincerà comunque, Sorella Morte dovrà lavorare sodo, a meno che qualcuno non le dia una mano.

Fonte: https://www.freehealthacademy.com/blog/domenico-e-morto del 12 Gennaio 2022

Most Popular

Recent Comments