lunedì, 17 Gennaio 2022
HomeNEWS REGIONIBologna ed Emilia RomagnaSassuolo (Modena): Si è dimesso l’assessore all’Istruzione Corrado Ruini

Sassuolo (Modena): Si è dimesso l’assessore all’Istruzione Corrado Ruini

Corrado Ruini Assessore al Bilancio e Istruzione nel Comune di Sassuolo e la sorella Angela Ruini, Assessore alla Cultura e Associazionismo si sono dimessi. La redazione della nostra testata, di cui Corrado Ruini è vice-direttore esprime piena solidarietà e ammirazione.

E’ una decisione dettata, si legge nella nota congiunta, da “esigenze personali”. I due assessori hanno fatto sapere di non aver intenzione di vaccinarsi, di seguito: la “lettera di dimissioni”:

Dopo una decisione meditata in questi ultimi tempi, per esigenze personali che non consentono il proseguimento del nostro mandato abbiamo deciso di rassegnare le dimissioni da assessori del Comune di Sassuolo. Ringraziamo il Sindaco Menani per aver compreso questa scelta e per la fiducia che ha riposto in noi sin dall’inizio del mandato. Ringraziamo gli uffici comunali e tutte le persone con cui abbiamo condiviso l’esperienza fatta insieme, lavorando con passione e impegno per il bene della nostra comunità. Auguriamo a tutta la Giunta e all’Amministrazione Comunale di proseguire questo percorso di servizio raggiungendo obiettivi sempre più importanti e decisivi per la nostra città. Da parte nostra, manterremo la nostra massima attenzione e impegno per la nostra comunità”.

Corrado Ruini- Assessore Bilancio e Istruzione Comune di Sassuolo
Angela Ruini – Assessore Cultura e Associazionismo Comune di Sassuolo

Dell’11 Gennaio 2022

Most Popular

Recent Comments